A disposizione degli ospiti grandi camere arredate con sobria eleganza e dotate di tutti i comfort con ingressi e servizi indipendenti.

La complicità degli elementi e il rispetto della conservazione lo rendono un luogo unico in ogni suo angolo: tutti gli arredi, i pavimenti e gli oggetti che compongono il B&B sono pezzi unici realizzati sapientemente da esperti artigiani.

Le quattro camere e le suite si sviluppano seguendo l’architettura tipica salentina, in modo da far respirare agli ospiti l’essenza della tradizione e la pace tipica del profondo Sud.

Ogni camera è dotata di un comodo bagno

 

Al piano terra è possibile disporre di un angolo cottura con barbecue e di un ampio porticato. Al primo piano un’accogliente terrazza realizzata per intrattenere gli ospiti, arredata con comodi divani e sdraio dal design particolare. Un moderno solarium a disposizione delle due suite dà un tocco di classe in più a Cocuma. Nel rispetto dell’ospitalità salentina, i padroni di casa garantiscono agli ospiti una ricca e genuina colazione e la possibilità, per chi lo richiedesse, di gustare le specialità della cucina tipica, accompagnate da un buon bicchiere di Negramaro e respirando l’aria fresca di campagna e la magica atmosfera dei paesini del Sud.

Miscela corposa di tradizione, ospitalità, sole e mare, cucina ghiotta dai sapori decisi e intensi, clima mite accarezzato dal vento, paesaggi suggestivi del Salento e bellezza della location bastano a far del B&B Cocuma il posto perfetto per una vacanza da sogno.